Tec 45

Corso per immersioni tecniche

Diventa un Tec Diver 45 aumenta la profondità ed implementa i tempi e le miscele di decompressione

VISITA ANCHE IL NOSTRO SITO DEDICATO AI CORSI TECNICI

Il corso Tec 45 riprende da dove il corso Tec 40 termina e porta il tuo addestramento come subacqueo tecnico ad un ulteriore passo avanti e ancor più in profondità.

Apprenderai: le abilità e l’attrezzatura e la pianificazione necessarie per immergersi ad una massima profondità di 45 metri. La conoscenza per pianificare ed eseguire immersioni singole e ripetitive con decompressione usando una bombola di fase contenente EANx, oppure ossigeno, per accelerare o incrementare i margini di sicurezza durante le soste di decompressione. Non ci dovrebbero essere limitazioni di tempo per quanto riguarda l’ammontare totale della decompressione. Imparerai rispondere alle prevedibili emergenze delle immersioni tecniche, a padroneggiare le tecniche e le procedure base di cui si necessita spostandosi a maggiori profondità durante le immersioni tecniche.

L’Attrezzatura Subacquea che Utilizzerai. Utilizzerai attrezzatura di base per immersioni Tecniche in configurazione Backmount o Sidemount.

Materiale didattico. Utilizzerai il Manuale Tec 45 (versione pdf) tradotto il lingua Italiana.

Cosa non è compreso. Le spese delle 4 immersioni, le ricariche dei Gas e l’ attrezzatura a Noleggio.

Prerequisiti. Essere un Advanced Open Water Diver PADI (o possedere una certificazione equivalente rilasciata da un’altra didattica subacquea). Essere un Rescue Diver PADI (o possedere una certificazione equivalente rilasciata da un altra organizzazione subacquea). Essere un Enriched Air Diver PADI (o possedere una certificazione equivalente rilasciata da un’altra organizzazione subacquea). Essere un PADI Deep Diver (o possedere una certificazione equivalente rilasciata da un’altra organizzazione subacquea). Essere un PADI Tec 40 (o possedere una certificazione equivalente rilasciata da un’altra organizzazione subacquea). Avere un minimo di 50 immersioni registrate, delle quali almeno: 12 immersioni devono essere state fatte con aria arricchita nitrox e più profonde di 18 metri, 6 (con o senza EANx) immersioni effettuate ad una profondità maggiore di 30 metri, avere almeno 18 anni e possedere un certificato medico specifico per attività subacquee.

PER ISCRIZIONI, INFORMAZIONI O DETTAGLI TI ASPETTIAMO NELLA SERATA DI MARTEDI’ PRESSO LA SEGRETERIA POGGI DELLA PISCINA “KENNEDY”, DI SAN LAZZARO DI SAVENA, OPPURE, PER UN APPUNTAMENTO, TELEFONA AI SEGUENTI NUMERI:

– ANTONIO 3683034038
– CARMINE 3338436447

oppure scrivici a mail: poggisub@gmail.com

Contattaci